Vendita Affitto

ricerca immobili

Ricerca avanzata

CODICE DEONTOLOGICO

In piena libertà, autonomia e indipendenza, con propria organizzazione e mezzi, operiamo come mandatari a titolo oneroso nel mercato immobiliare, offrendo servizi ad esse connessi e percependo per la nostra attività di mediazione e consulenza un equo compenso.
Ci ispiriamo a principi morali atti ad offrire una prestazione corretta evitando tutte quelle attività che violino i principi di lealtà, fedeltà e diligenza.
Agiamo secondo le leggi che regolano la professione, onde evitare qualsiasi equivoco al fine di raggiungere il contemperamento degli interessi delle parti.
Nello svolgimento della nostra attività professionale rispettiamo il segreto professionale previsto dalla legge.
Ci impegniamo a far rispettare il segreto professionale anche ai nostri collaboratori, dipendenti e a tutte le persone che cooperano nello svolgimento dell'attività professionale.
Eleviamo la nostra formazione professionale mediante un costante aggiornamento, promuovendo ed aderendo a seminari di studi, incontri e conferenze, al fine di offrire una prestazione sempre più qualificata quale si addice ad un valente professionista.
Non accettiamo incarichi che non si possano svolgere con adeguata competenza.
Raccogliamo ogni elemento utile all'affare al fine di non venire meno alla nostra funzione sociale.
Pattuiamo in anticipo, sempre con chiarezza, l'ammontare dei nostri compensi che risulteranno da un atto sottoscritto dalle parti.
Valutiamo con attenzione l'incarico che ci viene conferito e informiamo il cliente in ordine a tutte le difficoltà e condizioni dell'affare.

Copyright ©2011 D.I.B. Srl (Domus Immobiliare Briantea) P.IVA e CF 012345678912