LE ASTE CONVENGONO CON NOI PUOI REALIZZARE IL TUO SOGNO
Per mancanza di tempo in un mercato ricco di opportunità che va giornalmente monitorato il 40% delle vendite giudiziarie va a vuoto nonostante prezzi << scontati >> oltre il 30 % del valore di mercato.
Inoltre per una casa comprata all'asta si pagano i normali oneri fiscali (Iva o imposta di registro, imposta ipotecaria e catastale, bolli) con le agevolazioni fiscali previste, come i benefici prima casa o per i coltivatori diretti ecc. , non c' è più l' obbligo di versare somme forfettarie a copertura delle spese di procedura (oneri di aggiudicazione,trascrizioni e valute) tali oneri passano per legge a carico dei creditori pignorati. La vendita in oltre non è gravata da oneri notarili. E' possibile accendere un mutuo (chiedi una consulenza gratuita alla Domus Immobiliare Briante Sezione Mutui possiamo offrirti un prodotto unico per convenzione con i maggiori istituti bancari).
Una volta aggiudicato l'immobile con il decreto di trasferimento, il giudice ordina la cancellazione di tutte le ipoteche e i pignoramenti esistenti, anche se il prezzo di aggiudicazione non fosse sufficiente a soddisfare tutti i creditori.
Attenzione però, alla lettura attenta della perizia perchè l'immobile viene venduto a corpo e non a misura; con esso dunque vengono trasferite eventuali servitù attive e passive nello stato di fatto e di diritto in cui si trova. Per gli immobili occupati dai deditori e da altri soggetti privi di titolo, il decreto di trasferimento costituisce titolo esecutivo per ottenere il rilascio dei locali.
Se ci sono spese condominiali in arretrato l'acquirente è tenuto a pagare solo quelle dell'anno in corso e del precedente.
Per fare l'AFFARE e realizzare il Tuo Sogno RIVOLGITI A DOMUS IMMOBILIARE BRIANTEA SEZIONE ASTE comprare un immobile all'asta seguito passo a passo dal nostro consulente è facile e sicuro.
Ricordiamo inoltre per correttezza di notizia che le aste sono pubbliche e aperte a tutti, ma noi lo facciamo per mestiere.