Vendita Affitto

ricerca immobili

Ricerca avanzata

MERCATO: PROMOZIONI DAI COSTRUTTORI FINO A IMU GRATRIS PER 5 ANNI

Guerra senza risparmio di colpi fra costruttori e agenzie, per attirare il cliente con ogni mezzo e cercar di dar via l’invenduto a tutti i costi. Offerte, sconti, fino alle svendite, Imu gratis fino a 5 anni: tutti i mezzi messi in campo dagli operatori immobiliari contro la crisi del mattone.

Come riporta “Casa 24.Il Sole 24ore”: “Pur di piazzare sul mercato i classici 80 metri quadrati tutti sono pronti a lanciare promozioni e offerte stravaganti. Tra le più eclatanti su Attico.it spicca un annuncio che incide proprio sulla tassa Imu, responsabile a detta di molti del recente calo delle compravendite: «Alloggi di nuova costruzione pronta consegna. Se prenoti entro una determinata data, ti regaliamo gratis la tassa Imu e la tassa rifiuti per due anni». Il cantiere è si trova ad Alessandria, e propone bilocali e trilocali in un contesto condominiale.”.

Per invogliare a comprare casa al Parco Leonardo, il Gruppo Leonardo Caltagirone garantisce l’Imu pagata per ben 10 anni. E 5 anni di Imu pagara a chi acquista un’abitazione presso Terre dei Consoli Golf Club (il parco da 160 ettari di verde a Nord di Roma).

NOVITA'

Copyright ©2011 D.I.B. Srl (Domus Immobiliare Briantea) P.IVA e CF 012345678912