Vendita Affitto

ricerca immobili

Ricerca avanzata

MERCATO: VISITA ALL'IMMOBILE DA VENDERE MEGLIO SENZA LA PROPRIETA'

Secondo l’opinione degli agenti immobiliari, è meglio tenere lontano proprietari e possibili compratori durante la visita all' immobile/casa.
Ed elenca tre valide ragioni.

1.  “Prima di tutto il potenziale compratore si sentirebbe un poco intimidito dalla presenza del proprietario”. Tanto da non sentirsi libero di aprire armadi e cassetti e magari anche di criticare le possibili pecche dell’appartamento.
2. in secondo luogo, i proprietari, che tendenzialmente parlano più del dovuto, potrebbero involontariamente compromettere il buon esito della visita, magari mettendo in luce aspetti dell’immobile o dello stbile poco consona ai gusti del potenziale acquirente.
3. E se i due finissero col discutere? Magari in seguito ad un’osservazione poco felice del compratore sullo stato dell’appartamento/immobile.

Se nella maggior parte dei casi, la migliore scelta è di evitare la presenza del proprietario ,ci sono sempre delle eccezioni alla regola: per rispondere a dubbi specifici e per contrattare uno sconto potrebbe essere fruttuosa la presenza del venditore

NOVITA'

Copyright ©2011 D.I.B. Srl (Domus Immobiliare Briantea) P.IVA e CF 012345678912